Bluemark Cled – nel plug and play set

Con la nuova stampante Bluemark Cled di Phoenix Contact, la marcatura di materiali UniCard standard per la siglatura di morsetti, conduttori e apparecchiature è facile come stampare su carta.

Un sistema completo, composto dalla Bluemark Cled e da un notebook con il software di progettazione e marcatura Clip Project preinstallato, garantisce l’avvio veloce, senza installazione, senza configurazione: i dispositivi si connettono via USB e la stampa può iniziare.

La modernissima tecnologia UV consente di stampare fino a 10.000 cartellini all'ora in modo veloce ed ecologico. Grazie all'inchiostro privo di solventi, Bluemark si presta anche all’uso in camere bianche; inoltre, la siglatura è estremamente resistente all'abrasione e priva di sbavature.

L'ampia gamma di materiali UniCard è disponibile in diverse varianti, colori e dimensioni per tutte le applicazioni di siglatura di morsetti, conduttori e dispositivi.

Bluemark Cled è parte integrante del Marking System di Phoenix Contact. I dati di marcatura vengono trasmessi direttamente dal sistema CAE attraverso il software centrale di progettazione e marcatura Clip Project.

Contatti

PHOENIX CONTACT S.p.A.
Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)

Tel: +39 02 660591
Fax: +39 02 66059500
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Supporto Tecnico Gratuito