Stampante high-speed con tecnologia LED-UV compatta

La nuova stampante Bluemark Cled di Phoenix Contact è dotata della tecnologia di stampa LED-UV. Il principio di stampa si basa su un processo di asciugatura rapida dell'inchiostro grazie ad una lampada UV i cui 24 LED generano luce ad alta intensità su una superficie di 1 cm2.

La stampante offre i seguenti vantaggi:

• zero tempi di asciugatura
  • alta resistenza allo sfregamento ed abrasione
  • ottima resistenza alle sostanze chimiche
  • ecologica in quanto priva di solventi
  • stampa immediata senza tempi di riscaldamento

Con questa stampante, la marcatura di materiali UniCard standard per la siglatura di morsetti, conduttori e dispositivi è facile come stampare su carta. Le commesse di stampa vengono preparati ed eseguiti senza supervisione grazie ai caricatori intercambiabili che accolgono fino a 40 cartellini di marcatura. I cartellini sono controllati durante il caricamento e l'immagine di stampa può essere ruotata automaticamente di 180°. Indipendentemente dal carico delle cartucce i cartellini possono essere introdotti attraverso l'apertura frontale e stampati anche singolarmente.

La stampante Bluemark Cled è parte integrante del sistema di marcatura di Phoenix Contact. I dati di marcatura vengono trasmessi direttamente dal sistema CAE attraverso il software di progettazione e marcatura Clip Project.