Identificazione sistematica di centrali elettriche

Phoenix Contact amplia l'esistente gamma di marcatura di impianti con un sistema coordinato di cartellini di siglatura, di targhette di identificazione dei media colorate secondo la DIN 2403, di portacartellini e del corrispondente materiale di fissaggio. Il sistema di identificazione di centrali elettriche (KKS) è un sistema per la siglatura standardizzata ed univoca di centrali elettriche.

I cartellini di siglatura sono disponibili nella versione di base e nella versione intelligente con transponder RFID HF o UHF integrato ed offrono numerosi vantaggi: grazie a questa tecnologia, le operazioni di manutenzione e di identificazione si semplificano, guadagnano in efficienza e si aprono nuove possibilità per l’esecuzione di lavori di assistenza e servizi manutentivi.

Inoltre, il sistema di marcatura Bluemark Cled permette di stampare, oltre alla gamma prodotti esistente, anche le nuove targhette per impianti di Phoenix Contact, con o senza transponder RFID. Il sistema soddisfa i requisiti richiesti nell'ambito delle centrali elettriche ed è quindi in grado di resistere alle elevate sollecitazioni termiche, chimiche e meccaniche.