Stampante a trasferimento termico per un impiego su postazione fissa ma anche mobile

La stampante a trasferimento termico mobile Thermomark Prime di Phoenix Contact stampa schede e cartellini per la siglatura di morsetti, conduttori e cavi, dispositivi ed impianti proprio là dove è necessario. Dotata di batteria ricaricabile ad alta efficienza e di software di marcatura integrato, il sistema di stampa non è solo adatto per un uso su postazione fissa ma anche e soprattutto per l’impiego mobile direttamente sul luogo di utilizzo.

I dati di stampa possono essere inseriti direttamente tramite il display multitouch. La stampante dispone anche di un'interfaccia per il trasferimento di progetti di stampa preparati con il software di siglatura Clip Project. La funzione di rilevamento automatico del materiale effettua un controllo sui componenti utilizzati, prevenendo errori di stampa. Per un rapido riattrezzaggio il nastro inchiostrato può essere sostituito con pochi semplici gesti ed in soli 10 secondi. Con oltre 600 materiali di siglatura disponibili, la stampante a trasferimento termico offre la massima flessibilità nella scelta dell’etichettatura adatta per le diverse applicazioni. Gli accessori disponibili per un facile trasporto ed  alimentazione del sistema di stampa aumentano ulteriormente la praticità di gestione della più piccola stampante di cartellini sul mercato.